Aumentano gli utenti iPhone disposti a comprare iPhone XS Max e XS

Sono i telefoni più grandi e più costosi mai presentati da Apple, ma sono anche tra quelli più desiderati dagli utenti iPhone. Una nuova ricerca di mercato rileva infatti un aumento degli utenti iPhone interessati ad acquistare iPhone XS Max e iPhone XS. Qui la nostra recensione di iPhone XS Max

Sono i telefoni più grandi e più costosi mai presentati da Apple, ma sono anche tra quelli più desiderati dagli utenti iPhone. Una nuova ricerca di mercato rileva infatti un aumento degli utenti iPhone interessati ad acquistare iPhone XS Max e iPhone XS. Qui la nostra recensione di iPhone XS Max.

La percentuale prevista da Piper Jaffray era del 35% ma con la nuova ricerca di mercato ora sale al 39%. In entrambi i casi viene indicata una preferenza degli utenti suddivisa esattamente a metà tra chi preferisce iPhone XS Max e chi invece iPhone XS.

Ancora una volta il campione assoluto delle preferenze rimane iPhone XR a cui si dichiarano interessati il 61% degli utenti iPhone, anche se questo modello non è ancora disponibile. Lo sarà entro il mese di ottobre, con preordini a partire dal 19 ottobre e disponibilità nei negozi e consegne agli utenti da venerdì 25 ottobre.

Apple aumenta del 50% gli ordini di iPhone XRLe intenzioni di acquisto al rialzo per iPhone XS, XS Max e iPhone XR da parte degli utenti iPhone attuali, lasciano prevedere prezzi medi di vendita più elevati per Cupertino. In precedenza per l’anno fiscale 2019 era previsto un prezzo medio di iPhone di 758 dollari, somma che ora è rialzata a 770 dollari, ma che potrebbe arrivare fino a 780 dollari nel caso in cui aumentasse la percentuale di iPhone di ultima generazione venduti rispetto ai modelli precedenti ancora a listino.

Infine una nota: nelle rilevazioni di altri analisti, incluso Ming Chi Kuo, iPhone XS Max era indicato più richiesto di 3 o 4 volte rispetto a iPhone XS, mentre ora Piper Jaffray indica preferenze equamente suddivise tra i due modelli. Per alcuni osservatori il divario è spiegato dal fatto che i primi acquirenti erano quelli più interessati al modello top e allo schermo più grande, mentre con il passare del tempo si affacciano sul mercato anche utenti che devono effettuare l’upgrade senza puntare a iPhone XS Max.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Aumentano gli utenti iPhone disposti a comprare iPhone XS Max e XS

Aumentano gli utenti iPhone disposti a comprare iPhone XS Max e XS
Vota il post
Aumentano gli utenti iPhone disposti a comprare iPhone XS Max e XS ultima modifica: 2018-10-02T12:17:31+00:00 da Antonio Pechiar