Apple Watch 4, ecco le piccole sorprese dentro alla scatola

Accanto alle prime recensioni Apple Watch 4, che esaltano la qualità dell’ultimo smartwatch Apple, arrivano anche gli unboxing che riservano qualche sorpresa

Accanto alle prime recensioni Apple Watch 4, che esaltano la qualità dell’ultimo smartwatch Apple, arrivano anche gli unboxing che riservano qualche sorpresa.

Non è poi troppo una sorpresa il fatto che la confezione di Apple Watch 4 sia completamente diversa da quello dello scorso anno. Apple è nota per i cambiamenti che ha apportato negli anni passati alla confezione dei suoi orologi. Per questo 2018 ha scelto un pack dove tutti gli elementi, cassa, cinturino e caricatore, risultano essere adagiati in scompartimenti separati.

L’intero pack è attorniato da un cartone contenente i diversi. modelli di Apple Watch 4 in vendita. Tra le curiosità il fatto che venga proposto anche un Apple Watch bianco Link Bracelet, che in realtà Apple non vende più.  Forse si tratta di una edizione che vedremo in vendita in futuro, o forse la confezione era già pronta prima che Apple decidesse di sospendere la vendita di quella versione di smartwatch.

Recensioni Apple Watch 4 alle stelle: è quello che tutti aspettavano

Prima d’ora, tutti gli orologi Apple sono stati venduti con il cinturino già collegato, mentre questa volta Apple ha deciso di separare gli elementi, e avvolgere il quadrante in una elegante pochette, quasi a voler ricordare agli utenti della possibilità di cambiare cinturini.

Questo confezionamento farebbe pensare alla possibilità, non ancora disponibile, di acquistare in futuro l’Apple Watch senza cinturino. Chissà se questa rimarrà solo una ipotesi irrealizzata. La spiegazione di un cambiamento così radicale per il pack dell’orologio Apple potrebbe essere solo di natura logistica, per accelerare l’imballaggio e migliorare la riciclabilità.

Inoltre, i lettori di 9to5mac hanno notato anche un nuovo dettaglio su ciò che Apple include adesso nella scatola di Apple Watch Serie 3 in versione LTE: sul sito non viene più riportato il caricatore USB 5W da parete; anche in Italia, ovviamente, Apple ha deciso di rimuovere tale caricatore, disponibile solo nelle versioni LTE dell’orologio.

Apple Watch 4 si acquista direttamente da qui, sia nella versione WiFi, che in quella LTE. Anche Apple Watch 3 è adesso disponibile in Italia nei modelli solo WiFi o WiFi+Cellualar (supportato solo da Vodafone).

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Apple Watch 4, ecco le piccole sorprese dentro alla scatola

Apple Watch 4, ecco le piccole sorprese dentro alla scatola
Vota il post
Apple Watch 4, ecco le piccole sorprese dentro alla scatola ultima modifica: 2018-09-20T09:43:27+00:00 da Antonio Pechiar