Apple Store fuori servizio in attesa dei nuovi iPad Pro con Face ID e delle novità Apple

Ci siamo quasi: gli Apple Store online di tutto il mondo sono fuori servizio in attesa dell’aggiornamento che porterà tutte le novità attese dall’evento Apple 30 ottobre.

In primis i nuovi iPad Pro 2018, i primi con Face ID, senza tasto Home e frontale tutto schermo, senza tasto Home, con ogni probabilità accompagnati da una Apple Pencuil 2 tutta nuova e molto più funzionale. Ma c’è dell’altro: da mesi sono attesi diverse altre novità macchiate Mela morsicata, come un nuovo MacBook Retina per sostituire l’ormai datato MacBook Air, si spera finalmente un nuovo Mac mini che non viene aggiornato da ben 4 anni, una eternità nel mercato dei computer.

Come seguire la diretta dell’evento Apple del 30 ottobreMa l’elenco delle possibili novità in arrivo è ancora lungo: ci potrebbe essere un aggiornamento degli iMac, forse lancio e disponibilità per la base di ricarica AirPower e altro ancora. Tutte le novità attese sono riassunte in questo articolo.

L’evento Apple 30 ottobre si svolge a New York e inizia alle ore 15 in Italia. Come avviene da anni, Macitynet offrirà ai lettori la trascrizione in diretta in Italiano del keynote, la possibilità di commentare insieme agli altri lettori e alla redazione le novità in arrivo, più articoli e approfondimenti su tutte le novità marchiate Apple.

– su macitynet.it Apple Store fuori servizio in attesa dei nuovi iPad Pro con Face ID e delle novità Apple

Apple Store fuori servizio in attesa dei nuovi iPad Pro con Face ID e delle novità Apple
Vota il post
Apple Store fuori servizio in attesa dei nuovi iPad Pro con Face ID e delle novità Apple ultima modifica: 2018-10-30T17:19:18+00:00 da Antonio Pechiar