Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4

Come annunciato nel keynote ora Apple Store è di nuovo operativo per i preordini iPhone Xs, iPhone XS Max (da qui) e anche per Apple Watch 4 da questo link. Questo articolo verrà costantemente aggiornato con i tempi di consegna indicati dai sistemi Apple in fase di preordine.

A partire da questa pagina di Apple Store online Italia il nuovo terminale top di Cupertino parte da 1.180 euro per la versione 5,8” OLED da 64GB a salire di prezzo a 1.359 euro per la versione da 256 GB e fino a 1.589 euro per il modello top con 512 GB di capacità.

Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4Disponibili anche i preordini iPhone XS Max, modello con specifiche tecniche identiche ma più grande (indicativamente stesse dimensioni di iPhone 8 Plus) con schermo OLED da 6,5”. Si parte da 1.289 euro per la versione da 64GB, 1,459 euro per il modello da 256 GB fino ad arrivare a 1.689 euro per la versione top da 512 GB.

Sempre oggi iniziano i preordini Apple Watch 4 a partire da questa pagina di Apple Store. Apple Watch Series 4 (GPS) a partire da 439 euro e Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular) a partire da 539 euro, entrambi con nuovo design e nuove funzioni per la salute. La Series 3 sarà disponibile al nuovo prezzo iniziale di 309 euro, diventando ancora più accessibile ai clienti.
Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4Oltre ai tre colori argento, oro e grigio siderale anodizzati, Apple Watch Series 4 è disponibile anche in un elegante design in acciaio inossidabile color oro con loop in maglia milanese abbinato, che va ad aggiungersi ai modelli in acciaio inossidabile color argento e nero siderale. In questo lancio autunnale sono stati presentati anche nuovi cinturini, tutti compatibili con qualsiasi Apple Watch di generazione precedente.

Aggiornamento: tempi di consegna

Nei primi minuti dall’avvio preordini iPhone XS, XS Max e preordini Apple Watch 4 le tempistiche sono quelle annunciate da Apple, quindi consegna prevista per venerdì 2 settembre ma con alcune eccezioni.

Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4 – AggiornatoNei preordini iPhone XS Max versione da 64 GB la spedizione è indicata già in 2-3 settimane per tutte e tre le colorazioni: argento, grigio siderale e oro. Le versioni con capacità superiore sono invece indicate in consegna tra il 21-24 settembre.

Nessun ritardo invece per i preordini iPhone XS: nel momento in cui scriviamo tutti i colori e tutte le capacità di memoria risultano indicati con consegna 21-24 settembre.

Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4 – Aggiornato

Per Apple Watch 4 i tempi di consegna stanno slittando in avanti piuttosto velocemente. Fin dall’avvio preordini Apple Watch 4 la versione più richiesta è quella GPS + Cellular sia per cassa da 40mm che da 44mm con tempi di spedizione già a 10-20 giorni e anche più.

Ma già ora stanno slittando anche i tempi di consegna per i modelli solo GPS indicati a 3-4 settimane

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4 – Aggiornato

Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4
Vota il post
Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4 ultima modifica: 2018-09-14T12:25:49+00:00 da Antonio Pechiar