Apple pubblica le recensioni iPhone XS ma tralascia qualche dettaglio

Una GIF creata da Apple visualizza in sequenza alcune delle frasi positive ad effetto apparse nelle prime recensioni iPhone XS Max e XS

Una GIF creata da Apple visualizza in sequenza alcune delle frasi positive ad effetto apparse nelle prime recensioni iPhone XS Max e XS. Anche Cupertino ha atteso la pubblicazione delle primissime recensioni iPhone XS e nelle scorse ore ha composto una rassegna stampa degli articoli e dei commenti più favorevoli, dove sono stati rimossi o tralasciati tutti i riferimenti a iPhone X dell’anno scorso e anche a iPhone XR che invece arriverà a ottobre.Apple pubblica le recensioni iPhone XS ma tralascia qualche dettaglioIn questo articolo riportiamo la GIF animata pubblicata da Cupertino: sullo sfondo nero ruotano i commenti positivi rivolti ai nuovi terminali. Di volta in volta iPhone XS e XS Max vengono definiti un «Punto di riferimento per l’intero settore», «Sorprendenti in ogni senso», «Il migliore e il più potente iPhone che Apple abbia mai creato».

Ancora «Un mini cinema che puoi portare sempre con te in tasca», «Spinge oltre la fotografia su smartphone» e altri ancora. Inclusa anche la prima fotogalleria di immagini scattate con iPhone XS a Zanzibar di un fotografo professionista che mostra l’elevata qualità, i dettagli e una sorprendente capacità di catturare dettagli anche in condizioni di luce proibitive.
Primo unboxing iPhone XS Max e XS è già su YouTubeCommenti giustificati dalle doti hardware e funzionali di iPhone XS: la stragrande maggioranza delle recensioni è decisamente positiva: le note meno brillanti emergono però quando si prende in esame il prezzo di vendita e soprattutto i confronti con iPhone X e iPhone XR.

La continua scalata di specifiche e componenti top ha fatto lievitare ulteriormente i prezzi: questa generazione di iPhone è già stata definita la più grande e anche la più costosa di sempre. In quasi tutte le recensioni emerge poi un confronto non negativo, ma nemmeno favorevole per Apple: chi possiede iPhone X dovrebbe ponderare attentamente se passare o meno a un nuovo iPhone XS, come abbiamo spiegato nell’articolo di confronto iPhone X contro iPhone XS, conviene aggiornare? che  prende in esame ogni aspetto e funzione nei dettagli.
iPhone XS è il top ma iPhone XR sarà il bestsellerNella rassegna stilata da Apple delle recensioni iPhone XS sono spariti anche tutti i numerosi riferimenti all’assente più ingombrante di tutta la gamma. iPhone XR arriverà a ottobre inoltrato e, a un prezzo leggermente inferiore, offrirà quasi tutte le specifiche hardware e funzionali di iPhone XS. Per i comuni mortali per cui il budget deve essere tenuto in considerazione può valer la pena aspettare: anche semplicemente per poter impugnare i tre nuovi terminali, confrontarli e decidere.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Apple pubblica le recensioni iPhone XS ma tralascia qualche dettaglio

Apple pubblica le recensioni iPhone XS ma tralascia qualche dettaglio
Vota il post
Apple pubblica le recensioni iPhone XS ma tralascia qualche dettaglio ultima modifica: 2018-09-20T08:46:25+00:00 da Antonio Pechiar