Apple pubblica i video Storie vere di persone salvate da Apple Watch

In diverse occasioni i dirigenti di Apple hanno sottolineato le funzioni di Apple Watch in grado di salvare la vita o di fare la differenza in caso di bisogno: nelle scorse ore Cupertino ha pubblicato due video intitolati Real Stories, le storie vere di persone ancora vive grazie allo smartwatch di Cupertino.

Nel primo filmato diverse persone raccontano la propria esperienza, in un video lungo oltre 4 minuti. Nel filmato vengono raccontate direttamente dai protagonisti la storia di un uomo con coaguli di sangue, un kitesurfer che ha avuto un incidente in mare ed è riuscito ad avvertire suo figlio tramite Apple Watch, un ragazzo di 13 anni portato di corsa all’ospedale per un avviso di battito cardiaco irregolare e anche la storia di una madre che ha avuto un incidente in auto con la figlia: entrambe intrappolate nei rottami la donna è riuscita a chiamare il 911 per soccorsi con Apple Watch.

Il secondo video delle storie vere di Apple Watch intitolato Real Stories: Michael dura poco più di un minuto e racconta la storia di un ragazzo colpito da paralisi celebrale, ancora vivo perché un allarme di Apple Watch ha permesso di diagnosticare una setticemia.

Apple Heart Study al termine nel 2019, partecipanti fondamentali per lo studioNella descrizione dei video YouTube Storie Vere pubblicati da Apple ritroviamo una dichiarazione molto simile a quella più volte pronunciata da Tim Cook e altri dirigenti Apple sul palco di presentazioni e keynote «Le persone si rivolgono ad Apple continuamente per condividere come Apple Watch è diventato una parte indispensabile della loro vita. Ecco alcune delle loro storie».

Non a caso i due filmati sono stati pubblicati nelle stesse ore in cui in USA è stato rilasciato watchOS 5.1.2 con ECG e rilevamento di anomalie nel ritmo cardiaco, due funzioni per cui Apple ha ottenuto l’approvazione in USA ma non non ancora negli altri paesi.

– su macitynet.it Apple pubblica i video Storie vere di persone salvate da Apple Watch

Apple pubblica i video Storie vere di persone salvate da Apple Watch
Vota il post
Apple pubblica i video Storie vere di persone salvate da Apple Watch ultima modifica: 2018-12-07T12:49:14+00:00 da Antonio Pechiar