Apple aggiorna il sito per la ricerca di personale «Puoi fare cose incredibili»

Apple ha aggiornato la sezione del suo sito web dedicato alla opportunità di lavoro, alle candidature e alla ricerca di personale per chiunque desideri lavorare in Apple. Nelle pagine web è spiegato che Apple è un luogo dove «Incontrare persone brillanti e originali e dare vita insieme a esperienze e prodotti all’avanguardia». Sono presenti aree dedicate ai valori di Apple, ai team, ai negozi Apple Retail e agli studenti.

Nella sezione I nostri valori è spiegato che Apple inventa «Prodotti e processi per aiutare le persone a fare ciò che amano». E ancora «La ricerca della perfezione e lo spirito di squadra sono il motore della nostra innovazione. Perché è il confronto con gli altri che ci rende migliori».

Lavorare per Apple

Nella sezione Team sono fornite indicazioni sulle qualità cercate per le divisioni hardware, software e servizi, design, processi e produzione, marketing, corporate, vendita e settore business, supporto e assistenza. La sezione Studenti illustra percorsi per studenti e relative opportunità per lavorare in Apple, con interviste a tirocinanti e neolaureati ai quali è stato richiesto non solo di fare pratica, ma di condividere i loro spunti e idee per trovare soluzioni innovative.

Facendo click su Cerca è possibile filtrare i risultati in base ai ruoli ricercati. Sono disponibili posti di lavoro in Italia (principalmente nel settore retail e in quello business). Maggiori opportunità per chi ha intenzione di trasferirsi all’estero oppure possiede particolari competenze linguistiche o di programmazione.
Apple ha aggiornato la sezione del sito web dedicata alla ricerca di personaleApple spiega che tutti i ruoli sono disponibili come posizione full-time, molti come posizione part-time. Indipendentemente dall’inquadramento, si avranno a disposizione strumenti di formazione necessari per interagire efficacemente con clienti e colleghi.

È possibile candidarsi per lavorare in Apple anche in modo generico, inviando il curriculum online (serve un ID Apple e si può creare grautiamente), elemento che permette di capire quali team sono maggiormente in linea con le competenze e gli interessi del candidato. Il file con il curriculum può essere nei seguenti formati: PDF, Microsoft Word, Pages, RTF o TXT

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Apple aggiorna il sito per la ricerca di personale «Puoi fare cose incredibili»

Apple aggiorna il sito per la ricerca di personale «Puoi fare cose incredibili»
Vota il post
Apple aggiorna il sito per la ricerca di personale «Puoi fare cose incredibili» ultima modifica: 2018-10-26T12:13:41+00:00 da Antonio Pechiar