Ancora per poco sconto su USB per auto con ricevitore AUX Bluetooth: 10,18 euro

Un solo dispositivo per ricaricare fino a due dispositivi in auto ed inviare musica e telefonate via Bluetooth all’autoradio. Sono queste le funzioni offerte da un solo dispositivo: è di iClever e lo comprate, ancora per poco, in sconto con un codice a soli 10,18 euro.

Si tratta di una pratica soluzione per portare la musica senza fili anche nelle autoradio più datate dove manca il Bluetooth: è sufficiente infilare il ricevitore nella presa AUX dell’autoradio ed il gioco è fatto.

1Sarà infatti sufficiente poi collegare lo smartphone al ricevitore per trasmettere all’impianto stereo del veicolo tutta la musica contenuta nel telefono oppure ascoltata via streaming con Spotify, Apple Music o qualsiasi altra app installata.

Caricatore USB per auto con ricevitore AUX Bluetooth in sconto a 10,18 euro

Il sistema funziona anche per trasmettere le indicazioni GPS turn-by-turn dall’app di mappe ma anche per gestire funzioni rapide con Siri (si richiama schiacciando il pulsante incorporato nel ricevitore) o per le telefonate.

Le due prese incassate nel caricatore con spina accendisigari permettono invece di ricaricare fino a due smartphone contemporaneamente. E quando si scarica il ricevitore? Basta infilare la spina jack nell’apposita presa del caricatore per ricaricare la batteria interna.

Normalmente questo accessorio costa 17 euro, ma grazie al codice 3JILQBRF è possibile acquistarlo per soli 10,18 euro. Lo sconto scade giovedì

Click qui per comprare

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Ancora per poco sconto su USB per auto con ricevitore AUX Bluetooth: 10,18 euro

Ancora per poco sconto su USB per auto con ricevitore AUX Bluetooth: 10,18 euro
Vota il post
Ancora per poco sconto su USB per auto con ricevitore AUX Bluetooth: 10,18 euro ultima modifica: 2018-10-26T12:14:07+00:00 da Antonio Pechiar