Anche Beats ieri ha presentato qualcosa di “nuovo”

Si è quasi interamente avverata la previsione secondo cui Beats nulla avrebbe presentato all'evento Apple di ieri, che ha dato invece i natali ai nuovi iPhone XS e iPhone XR, insieme ad Apple Watch 4. Eppure, in Apple Store c'è qualcosa di nuovo anche per i prodotti Beats

Si è quasi interamente avverata la previsione secondo cui Beats nulla avrebbe presentato all’evento Apple di ieri, che ha dato invece i natali ai nuovi iPhone XS e iPhone XR, insieme ad Apple Watch 4. Eppure, in Apple Store c’è qualcosa di nuovo anche per i prodotti Beats.

Le novità riguardano gli auricolari urBeats3 e le cuffie wireless Beats Solo3. Queste ultime guadagnano le colorazioni Oro Opaco e Argento Opaco, mentre gli auricolari urBeats3 beneficiano delle nuove colorazioni blu, giallo e corallo. Non si tratta di nuovi prodotti, bensì di nuove colorazioni, inserite in catalogo per adattarsi al meglio alle nuove colorazioni degli ultimi iPhone appena presentati.

Anche Beats ieri ha presentato qualcosa di “nuovo”

Resta invariato il prezzo: urBeats3 costano 64,95 euro, anche nelle nuove colorazioni stile iPhone XR, mentre le Solo3 Wireless hanno un prezzo di 299,95 euro, anche nelle nuove varianti oro e argento opaco.

Anche Beats ieri ha presentato qualcosa di “nuovo”

Ricordiamo che Apple ha acquistato Beats per 3 miliardi di dollari nel 2014, e che da allora la società ha regolarmente aggiornato la gamma di cuffie e auricolari. Tuttavia, deve ancora farlo per il 2018: l’attuale offerta ruota attorno a Beats Solo3Powerbeats3 e BeatsX, rilasciati nel 2016 con il chip Apple W1 che migliora e rende più facile l’abbinamento wireless con gli iPhone più recenti.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Anche Beats ieri ha presentato qualcosa di “nuovo”

Anche Beats ieri ha presentato qualcosa di “nuovo”
Vota il post
Anche Beats ieri ha presentato qualcosa di “nuovo” ultima modifica: 2018-09-14T08:47:36+00:00 da Antonio Pechiar