Alto’s Adventure è ora disponibile su Mac

Lo sviluppatore Snowman ha annunciato in queste ore la disponibilità di Alto’s Adventure su Mac. Per i pochi che non lo sapessero, si tratta del celebre runner game a scorrimento orizzontale dalle atmosferiche oniriche

Lo sviluppatore Snowman ha annunciato in queste ore la disponibilità di Alto’s Adventure su Mac. Per i pochi che non lo sapessero, si tratta del celebre runner game a scorrimento orizzontale dalle atmosferiche oniriche. Dopo tanti anni passati su iOS, dove ha riscosso estremo successo, il titolo fa il grande salto e approda anche su macOS. Ecco il link per il download.

E’ uno dei runner endless più suggestivi apparsi negli anni scorsi su App Store, e per questo ha meritato anche una recensione completa, pubblicata a questo indirizzo. Il porting da iOS a Mac, naturalmente, non cambia i connotati principali di gioco, ed anzi ne conferma ampiamente il gameplay. Il giocatore si troverà ai comandi di un rider, che “in sella” alla sua tavola da snowboard dovrà calcare la soffice neve disposta lungo il tragitto, cercando di raccogliere monete ed effettuando quanti più acrobazie possibile a mezz’aria.

Il gioco lievita nel prezzo, disponibile su Mac App Store a 10,99 euro. Anche a questo prezzo, comunque, è davvero consigliato per tutti gli amanti del genere. Da notare che si tratta del primo capitolo di gioco, l’originale, rilasciato su iOS nel lontano 2015, seguito da una nuova avventura chiamata Alto’s Odyssey, rilasciato nelle settimane scorse. La speranza è che, anche questo secondo episodio, possa farsi strada, presto o tardi, anche su Mac.

Ad ogni modo, Alto’s Adventure si acquista su Mac App Store direttamente a questo indirizzo; da qui, invece, è possibile scaricare la versione per iPhone e iPad.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Alto’s Adventure è ora disponibile su Mac

Alto’s Adventure è ora disponibile su Mac
Vota il post
Alto’s Adventure è ora disponibile su Mac ultima modifica: 2018-09-25T09:26:14+00:00 da Antonio Pechiar