Alfawise W1, gli auricolari Bluetooth in-ear con magnete e resistenti all’acqua

E’ tempo di cambiare gli auricolari per allenarsi in palestra? Affidatevi agli Alfawise W1, di tipo in-ear e molto leggeri, capaci di darvi la carica durante l’attività sportiva assicurando comfort e praticità d’uso.

Alfawise W1, gli auricolari Bluetooth in-ear con magnete e resistenti all’acqua

Queste cuffie sono indicate principalmente per l’ascolto musicale durante gli allenamenti. Hanno dei gommini per migliorare l’insonorizzazione e la stabilità durante una corsa, sono piuttosto piccole e leggere e permettono di gestire anche le telefonate lasciando il telefono nella borsa grazie al collegamento Bluetooth 4.1.

La batteria incorporata da 230 mAh si ricarica completamente in circa 2-3 ore offre fino a 15-17 ore di riproduzione musicale continua con una sola ricarica mentre in Standby promettono un’autonomia di 230 ore. Inoltre questi auricolari pesano circa 30 grammi, resistono a pioggia e sudore grazie alla certificazione IP65 e si adattano alle più disparate conformazioni delle orecchie grazie ai gommini intercambiabili inclusi in confezione in diverse misure.

Il cavo è lungo circa 30 centimetri e nella parte posteriore che poggia sul collo c’è un pratico rinforzo in silicone che migliora la stabilità e il comfort quando le si indossano. Tra gli altri dati riportati dal produttore sulla scheda tecnica segnaliamo una risposta in frequenza di 20-20.000 Hz, impedenza 32 Ohms, sensibilità -42dB ± 3dB e SNR 92dBm.

Gli auricolari Alfawise W1 sono in vendita su GearBest al prezzo di 15,75 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Alfawise W1, gli auricolari Bluetooth in-ear con magnete e resistenti all’acqua

Vota il post
Alfawise W1, gli auricolari Bluetooth in-ear con magnete e resistenti all’acqua ultima modifica: 2018-10-26T12:13:58+02:00 da Antonio Pechiar