Al CES 2019 YI Home Camera 3, la nuova camera di sicurezza ancor più intelligente

Al CES 2019 Yi Tecnhologies presenta la nuova camera di sicurezza, terza revisione della camera domestica, che anche la redazione di Macitynet ha messo alla prova. Stesso design ma con rinnovate funzioni, e nuovo algoritmo per renderla ancor più intelligente.

YI Home Camera 3 propone infatti notifiche, più utili e smart, grazie ad AI e analisi di suono avanzate. YI Home Camera 3 offre una sicurezza completa, grazie a video a 1080P, quindi immagini nitide in full HD, design leggero e versatile e rilevamento umano e sonoro. Il nuovo sistema di rilevamento umano “smart” di YI  assicura che le notifiche vengano inviate solo qualora stia accadendo qualcosa di veramente rilevante stia accadendo, evitando falsi allarmi causati da insetti, luci e animali domestici o addirittura foto di persone. Sul punto possiamo aggiungere che, in effetti, le precedenti versioni delle camere sono solite inviare continuamente avvisi anche nel caso di movimenti impercettibili degli insetti.

Al CES 2019 YI Home Camera 3, la nuova camera di sicurezza ancor più intelligente

Inoltre, YI Home Camera 3 usa algoritmi di rilevamento avanzati anche per il suono, identificando e notificando immediatamente qualsiasi suono inusuale, nel raggio di 5 metri.

Al CES 2019 YI Home Camera 3, la nuova camera di sicurezza ancor più intelligente

YI Home Camera 3 sarà disponibile su Amazon Italia prima della fine di Gennaio 2019, e sarà venduta con 6 mesi di servizio YI Cloud gratuito. Ogni filmato che verrà catturato dopo l’allerta di movimento o suono, verrà salvato per 7 giorni. A questo indirizzo potete acquistare tutte le camere di sicurezza YI.

Reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra: tutti gli articoli dal CES 2019 si trovano a partire da questa pagina-

– su macitynet.it Al CES 2019 YI Home Camera 3, la nuova camera di sicurezza ancor più intelligente

Vota il post
Al CES 2019 YI Home Camera 3, la nuova camera di sicurezza ancor più intelligente ultima modifica: 2019-01-12T15:19:40+02:00 da Antonio Pechiar