AirPods al prezzo più basso, 129 euro compresa spedizione

E’ sempre stato tra gli accessori Apple più apprezzati e, in considerazione dell’avvicinarsi delle vacanze natalizie, potrebbe essere il regalo più gettonato. Non aspettate, allora, ma acquistatelo già adesso al prezzo più basso: su eBay sono disponibili a 129,99 euro, spedizione compresa, e garanzia rimborsati grazie al pagamento PayPal.

Si tratta del prezzo più basso a cui è possibile acquistare le cuffie senza filo di Apple, che di listino costano invece 179,90 euro. Non è facile difficile trovare le AirPods Apple a prezzi scontati, ma periodicamente su eBay appaiono offerte da non lasciarsi sfuggire e su Macitynet siamo felici di potervene segnalare una molto interessante.

L’offerta include anche le spese di spedizioni, che sono dunque gratuite. Le cuffie in oggetto vengono spedite dall’estero, ma grazie alla protezione eBay, pagando con PayPal, si rientra nel programma di sicurezza, con rimborso totale nel caso in cui l’oggetto non dovesse arrivare a destinazione. L’acquisto è comunque sicuro considerando anche l’elevatissimo numero di feedback positivi per il venditore, assolutamente professionale.

Le caratteristiche degli auricolari sono già note: l’apertura della scatola fa automaticamente il pairing via Bluetooth con il telefono di Apple, mentre la scatola stessa contiene una batteria che ricarica i due auricolari portando l’autonomia a 24 ore. Le due cuffie separate funzionano entrambe per circa cinque ore e con quindici minuti di carica hanno altre tre ore di autonomia. Quindi si tratta di batterie piccole per dispositivi snelli ma con carica ultra veloce.

Qui trovate una recensione di macitynet.it con le impressioni d’uso poco prima della loro uscita sul mercato.

Click qui per acquistare.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> AirPods al prezzo più basso, 129 euro compresa spedizione

AirPods al prezzo più basso, 129 euro compresa spedizione
Vota il post
AirPods al prezzo più basso, 129 euro compresa spedizione ultima modifica: 2018-10-26T12:12:25+00:00 da Antonio Pechiar