AirDots, le cuffie touch anti-AirPods di Xiaomi, sono in pre-ordine per l’Italia

Gli AirDots arrivano in Italia il 13 novembre. Presentati negli scorsi giorni, gli auricolari di Xiaomi sono la risposta cinese agli AirPods di Apple, la cui somiglianza si percepisce già dal nome.

Completamente liberi da fili, la batteria incorporata da 40 mAh si ricarica completamente in circa 1,5 ore quando si ripone gli auricolari all’interno dell’apposita custodia. Sono inoltre dotati di controlli touch, cioè sfiorando la superficie esterna di ciascun auricolare è possibile attivare l’assistente vocale, controllare la riproduzione musicale e rispondere alle telefonate.

Offrono la più recente connettività Bluetooth 5.0, che dovrebbe garantire un maggiore range di funzionamento e un minor consumo energetico, prolungando la durata della batteria. Da questo punto di vista Xiaomi dichiara 4 ore di utilizzo in modalità stereo oppure 5 ore per singolo auricolare, con la custodia che può estenderne la durata di ulteriori 12 ore.

airdots italia

Gli AirDots pesano solo 4.2 grammi e incorporano driver da 7.2 millimetri che promettono alta fedeltà nella riproduzione e bassi profondi, sebbene manchino però tecnologia di cancellazione del rumore e impermeabilità.

Gli auricolari sono già disponibili al pre-ordine su GearBest, dove è possibile portarseli a casa per circa 40 euro cliccando su questo link. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

– su macitynet.it AirDots, le cuffie touch anti-AirPods di Xiaomi, sono in pre-ordine per l’Italia

AirDots, le cuffie touch anti-AirPods di Xiaomi, sono in pre-ordine per l’Italia
Vota il post
AirDots, le cuffie touch anti-AirPods di Xiaomi, sono in pre-ordine per l’Italia ultima modifica: 2018-11-09T22:19:12+00:00 da Antonio Pechiar