Ad IFA 2018 Zens lancia le elegantissime basi di ricarica wireless, anche per iPhone e Apple Watch

Ad IFA 2018 appena conclusosi, Zens lancia tre nuove basi di ricarica, anche per iPhone ed Apple Watch. Davvero eleganti, hanno un design minimale e moderno

Ad IFA 2018 appena conclusosi, Zens lancia tre nuove basi di ricarica, anche per iPhone ed Apple Watch. Davvero eleganti, hanno un design minimale e moderno. Ecco prezzi, foto e caratteristiche per scegliere al meglio.

Si tratta di una nuova gamma di caricatori top di gamma, realizzata in un unico pezzo di alluminio di alta qualità, che si compone di tre diversi modelli: Dual+, che offre la possibilità di caricare Apple Watch, insieme ad altri due dispositivi, Dual, e Single. Tutte dotate di un design ultra sottile, le versioni Dual e Dual+ sono spesse appena 8mm, mentre quella Single, per ricaricare un solo dispositivo, è spessa appena 6mm. Sono ovviamente dotate di un adattatore di alimentazione, certificate Qi e MFi, e hanno una garanzia estesa di tre anni.

Ad IFA 2018 Zend lancia le elegantissime basi di ricarica wireless, anche per iPhone e Apple WatchIl modello Dual, per caricare contemporaneamente due dispositivi, sarà disponibile alla vendita al prezzo di 79,99 euro, a partire dal 15 settembre. E’ progettato per caricare due smartphone contemporaneamente, dunque ideale se si dispone di più dispositivi con supporto alla ricarica wireless. Il caricabatterie ha una potenza totale di 20 W per supportare al meglio la doppia ricarica. Naturalmente supporta Apple Fast Charge.

Il modello singolo, invece, costerà 49,99, disponibile dal 15 settembre. Ha una potenza massima di 10 W e supporta Apple Fast Charge.

Ultimo, non certo per importanza, il modello Dual+, codice ZEDC05B, che sarà disponibile sempre dal 15 settembre al prezzo di 99,99 euro. Oltre ad avere due slot di ricarica wireless, consente anche di ricaricare Apple Watch, per un totale di tre dispositivi ricaricabili alla volta. Il caricabatterie supporta Apple Fast Charge e ha un’uscita da 20W.

Naturalmente, oltre ad essere compatibili con gli attuali iPhone X, 8 e 8 Plus, saranno compatibili anche con i futuri e ormai prossimi iPhone 2018. Saranno distribuite in Italia da attiva.com.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Ad IFA 2018 Zens lancia le elegantissime basi di ricarica wireless, anche per iPhone e Apple Watch

Ad IFA 2018 Zens lancia le elegantissime basi di ricarica wireless, anche per iPhone e Apple Watch
Vota il post
Ad IFA 2018 Zens lancia le elegantissime basi di ricarica wireless, anche per iPhone e Apple Watch ultima modifica: 2018-09-09T22:01:25+00:00 da Antonio Pechiar