Violento pestaggio sulla Roma-Lido, feriti un uomo e una donna. L’assessore Meleo: “Inaccettabile”

Un’aggressione violenta a bordo di un treno: immagini che riprendono un uomo, apparentemente di origini slave, che picchia un altro uomo che sembra un immigrato. E’ il video che sta rimbalzando sui social e che sarebbe stato girato ieri intorno alle 21.30 sulla ferrovia Roma-Lido. Dal caos, dopo l’aggressione si vede emergere una signora ferita e sanguinante che forse aveva tentato di difendere la vittima della violenza.

L’assessore alla Mobilità della Capitale Linda Meleo commenta su twitter: “Una violenza inaccettabile e da condannare fermamente. Ciò che è accaduto sulla Roma Lido lascia senza parole. Auspichiamo che il responsabile possa essere individuato quanto prima dalle autorità competenti”.

L’articolo Violento pestaggio sulla Roma-Lido, feriti un uomo e una donna. L’assessore Meleo: “Inaccettabile” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Violento pestaggio sulla Roma-Lido, feriti un uomo e una donna. L’assessore Meleo: “Inaccettabile”
Vota il post
Violento pestaggio sulla Roma-Lido, feriti un uomo e una donna. L’assessore Meleo: “Inaccettabile” ultima modifica: 2018-11-02T12:05:17+00:00 da Antonio Pechiar