Usa, sparatoria in club di universitari a Los Angeles: “Almeno 6 morti e numerosi feriti”. “Ha sparato almeno 30 colpi”

Una sparatoria è in corso in un locale di Los Angeles: ci sarebbero almeno sei morti e numerosi feriti, tra cui un agente. L’allarme è scattato attorno alle 23,20 ora locale (8,30 ora italiana) all’interno del Borderline Bar, a Thousands Oak, nella contea di Ventura, club frequentato da universitari. Molte persone sono riuscite a fuggire, mentre altre si sono messe al sicuro sul tetto o nei bagni.

 

L’uomo sarebbe entrato con una semiautomatica sparando almeno 30 colpi. Secondo le prime testimonianze di clienti usciti dal locale si tratterebbe di una persona di origini mediorientali, con barba e vestita tutta di nero. Tra gli ostaggi ci sarebbe una cassiera del bar. L’attentatore all’intero del locale, una delle più grandi sale da ballo della contea, avrebbe utilizzato anche dei lacrimogeni.

L’articolo Usa, sparatoria in club di universitari a Los Angeles: “Almeno 6 morti e numerosi feriti”. “Ha sparato almeno 30 colpi” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Usa, sparatoria in club di universitari a Los Angeles: “Almeno 6 morti e numerosi feriti”. “Ha sparato almeno 30 colpi”
Vota il post
Usa, sparatoria in club di universitari a Los Angeles: “Almeno 6 morti e numerosi feriti”. “Ha sparato almeno 30 colpi” ultima modifica: 2018-11-08T11:04:26+00:00 da Antonio Pechiar