Uomini e Donne, Giulia Cavaglia senza mutande fa arrabbiare Maria De Filippi

Dopo il caso di Sara Affi Fella e l’abbandono di Mara Fasone, a tener banco a Uomini e Donne è la vicenda di Giulia Cavaglia. La corteggiatrice prima ha mentito ai tronisti Lorenzo e Luigi sul suo ex fidanzato, poi ha fatto arrabbiare Maria De Filippi per uno scatto che la immortala in trasmissione senza mutande. La foto, che la De Filippi non ha mostrato (ma che è visibile sulla pagina Instagram “Celebritalia”), la ritrae seduta con le gambe accavallate di lato, che lasciano ben intendere che la Cavaglia non indossa gli slip. Maria De Filippi le ha chiesto spiegazioni e lei ha respinto ogni accusa: è lì per amore e non per visibilità, ha detto, spiegando che in realtà non era nuda, ma indossava un perizoma color carne che “si era solo spostato per volere del fotografo”.

L’articolo Uomini e Donne, Giulia Cavaglia senza mutande fa arrabbiare Maria De Filippi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia senza mutande fa arrabbiare Maria De Filippi
Vota il post
Uomini e Donne, Giulia Cavaglia senza mutande fa arrabbiare Maria De Filippi ultima modifica: 2018-11-03T18:04:21+00:00 da Antonio Pechiar