Pechino Express, due concorrenti ricevono una richiesta a luci rosse: ecco cosa è successo

L’ottava puntata di Pechino Express è stata ricca di colpi di scena: oltre ai Ridanciani hanno dovuto lasciare il gioco perché Paola Caruso ha scoperto di essere incinta, c’è stata un’incredibile richiesta a luci rossa fatta a Rachele Fogar e Linda Morselli. Nel corso della puntata, le due si sono trovate in difficoltà nel trovare un posto dove trascorrere la notte e un uomo si è offerto di ospitarle solo dietro pagamento in natura. Senza mostrare vergogna o remore, infatti, ha fatto capire alle ragazze che avrebbero avuto un giaciglio solo in cambio di prestazioni sessuali. Oltre allo sgomento di Rachele e Linda, che hanno ovviamente rifiutato l’offerta, la cosa ha suscitato l’indignazione di molti spettatori: “Vergognoso”, hanno commentato in molti su Twitter.

L’articolo Pechino Express, due concorrenti ricevono una richiesta a luci rosse: ecco cosa è successo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Pechino Express, due concorrenti ricevono una richiesta a luci rosse: ecco cosa è successo
Vota il post
Pechino Express, due concorrenti ricevono una richiesta a luci rosse: ecco cosa è successo ultima modifica: 2018-11-09T18:04:51+00:00 da Antonio Pechiar