Kate Woodcock, morta a 30 anni la famosa modella inglese, hostess di Formula 1 per Vettel e Hamilton

Modella molto conosciuta, aveva fatto anche la hostess nella Formula 1 e aveva accompagnato nei paddock campioni come Sebastian Vettel e Lewis HamiltonKate Woodcock, 30 anni, ha perso la vita lo scorso fine settimana in un incidente stradale. Come riporta il Sun la ragazza stava tornando nella sua casa di Birmingham e ha perso il controllo della sua auto, una BMW. La donna è andata così a sbattere contro un muro ed morta sul colpo. Kate era molto nota in Gran Bretagna e sul luogo dell’incidente sono stati portati mazzi di fiori e messaggi. “Ma quale sessismo, io facevo la hostess perché mi piaceva farlo. Era un incarico che si svolgeva in maniera molto professionale, nessuno ha mai tentato approcci o molestie nei miei confronti”, aveva commentato la ragazza quando si era diffusa la decisione di abolire la figura delle “ombrelline” in Formula 1 proprio perché giudicate “in disaccordo con le regole di base della società moderna”.

 

 

L’articolo Kate Woodcock, morta a 30 anni la famosa modella inglese, hostess di Formula 1 per Vettel e Hamilton proviene da Il Fatto Quotidiano.

Kate Woodcock, morta a 30 anni la famosa modella inglese, hostess di Formula 1 per Vettel e Hamilton
Vota il post
Kate Woodcock, morta a 30 anni la famosa modella inglese, hostess di Formula 1 per Vettel e Hamilton ultima modifica: 2018-10-03T20:00:20+00:00 da Antonio Pechiar