Il cliente ha sempre ragione? Non in questo ristorante. Ecco come vengono accolte le lamentele delle clienti

Nel lussuoso ristorante di Kiev “Guramma Italiana” due clienti urlano e insultano due camerieri di fronte ai clienti esterrefatti. Uno dei camerieri perde la pazienza e getta una torta in faccia alla cliente più riottosa, dando il via ad uno scontro a quattro. L’amica seduta a fianco reagisce versando un bicchiere d’acqua ed innesca la risposta del secondo cameriere che come il collega ricambia a colpi di torta in faccia. Le due clienti dopo l’incidente chiederanno di parlare con il direttore della struttura per avere spiegazioni in merito all’accaduto.

L’articolo Il cliente ha sempre ragione? Non in questo ristorante. Ecco come vengono accolte le lamentele delle clienti proviene da Il Fatto Quotidiano.

Il cliente ha sempre ragione? Non in questo ristorante. Ecco come vengono accolte le lamentele delle clienti
Vota il post
Il cliente ha sempre ragione? Non in questo ristorante. Ecco come vengono accolte le lamentele delle clienti ultima modifica: 2018-11-02T14:05:57+00:00 da Antonio Pechiar