Grande Fratello Vip, Cecchi Paone sulla figlia di Maria Monsé (che è stata eliminata): “E’ un’attrice nana o un attore truccato da bambino”

A lasciare la casa del Grande Fratello Vip nel corso dell’ottava puntata è stata Maria Monsé, eliminata con il 52% dei voti nello scontro con Alessandro Cecchi Paone. Prima del verdetto si è nuovamente scontrata con la Marchesa D’Aragona che dallo studio l’ha subito attaccata: “Devi stare zitta. Vorrei che pensassi ad altro oltre che a me. Sei venuta qui ed è ora che ritorni da dove sei venuta, negli Inferi. Nessuno cambia, semmai peggiora, ma rivolgermi con lei è solo che tempo perso. Ho ben altro da fare.” L’ex volto de L’Arena ha accusato la (presunta) nobile di aver montato un teatrino per fare spettacolo ma la Del Secco ha abbandonato la discussione sulle note di “Parole Parole” per poi aggiungere: “Senza di me nella casa è durata pure troppo”.

“Maria, piangi tantissimo. Sei un salice piangente!”, aveva commentato Cecchi Paone a inizio puntata. Lo scontro era iniziato già in precedenza quando il giornalista romano parlando della figlia della prezzemolina tv aveva detto: “E’ un’attrice nana o un attore truccato da bambino”.  Con tono ironico intendeva che non poteva essere così piccola considerando la descrizione della madre che ha spesso raccontato i suoi hobby e le sue caratteristiche: “Ho detto che come nel film Fantozzi forse non esiste, è un’attrice nana o un attore truccato da bambino […]. (Ivan) sostiene che non esista, che sia un brand. E quindi abbiamo ipotizzato: lui, Ivan, che sia un brand, io che sia, come nel caso di Fantozzi, un attore o un’attrice di età ma, che in quanto nano, possa fare una bambina di 12 anni”. Il clima si era inevitabilmente acceso.

Pensavi di esserti liberato di me?“, ha esordito così Elia Fongaro rivolgendosi a Francesco Monte. “In realtà non ti ho proprio pensato”, ha replicato l’ex tronista dopo averlo visto in casa. Così lo scontro si muove sui vari argomenti ampiamente dibattuti: dalla tarantinità alla discussa frase sul bacio tra due donne. Il velino ha poi dovuto abbandonare la casa senza poter incontrare Jane, chiusa in Caverna.

Il velino ha poi attaccato Cecchi Paone una volta in studio: “Ti sei sentito un padre padrone. Mi hai dato dello scemo e del razzista, quando sai bene che si trattava di una battuta goliardica, o tuttalpiù di campanilismo, e da studioso quale sei dovresti saperlo. Hai espresso giudizi sulla relazione tra me e Jane, hai sputato sentenze perché avrei delle idee confuse. Io ho 27 anni, trenta in meno di te, ed ammesso che possa averle non sta a te giudicare. Hai tirato in mezzo altre persone come il figlio, parlando sempre con veemenza. Hai superato i limiti del buongusto, ed io che al Grande Fratello avevo addirittura rivelato di sperare di avere una spalla ed invece ti sei rivelato per quello che sei. Mi hai amareggiato.

C’è ovviamente il tempo, anche questa settimana, per le sorprese. In casa arriva il padre di Giulia Salemi mentre Stefano Sala si commuove vedendo un filmato di sua madre e i disegni di sua figlia. Al televoto finiscono in quattro Walter Nudo, Benedetta Mazza, Ivan Cattaneo e Fabio Basile. Dal punto di vista auditel, i risultati si sono confermati non esaltanti: 3.705.000 telespettatori con il 21,02% di share.

L’articolo Grande Fratello Vip, Cecchi Paone sulla figlia di Maria Monsé (che è stata eliminata): “E’ un’attrice nana o un attore truccato da bambino” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Grande Fratello Vip, Cecchi Paone sulla figlia di Maria Monsé (che è stata eliminata): “E’ un’attrice nana o un attore truccato da bambino”
Vota il post
Grande Fratello Vip, Cecchi Paone sulla figlia di Maria Monsé (che è stata eliminata): “E’ un’attrice nana o un attore truccato da bambino” ultima modifica: 2018-11-06T13:04:56+00:00 da Antonio Pechiar