Domenica Live, Al Bano non si presenta per un malore improvviso. Barbara D’Urso: “Siamo molto preoccupati”

Al Bano è stato colpito da un malore improvviso che l’ha costretto a far saltare la sua partecipazione a Domenica Live. È stata infatti proprio Barbara D’Urso a dare la notizia: “Siamo molto preoccupati – ha spiegato la conduttrice del programma di Canale 5 – non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male. Quando siamo arrivati in aeroporto non l’abbiamo visto, ci ha contattato un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte“.

Fino a sabato sera, la presenza del cantante di Cellino San Marco era stata confermata: “Abbiamo lavorato insieme fino all’una di notte per alcuni servizi. Ne voleva alcuni di specifici”, spiega ancora Barbara D’Urso, sconvolta. Al momento si sa solo che Al Bano era a Zurigo per un concerto con l’ex moglie Romina Power: i due si sono esibiti insieme a “La notte italiana“, poi il malore.

L’articolo Domenica Live, Al Bano non si presenta per un malore improvviso. Barbara D’Urso: “Siamo molto preoccupati” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Domenica Live, Al Bano non si presenta per un malore improvviso. Barbara D’Urso: “Siamo molto preoccupati”
Vota il post
Domenica Live, Al Bano non si presenta per un malore improvviso. Barbara D’Urso: “Siamo molto preoccupati” ultima modifica: 2018-11-04T18:04:29+00:00 da Antonio Pechiar