Caduta Libera, colpo di scena in diretta nel programma di Gerry Scotti: “È la prima volta in 30 anni che mi succede”

C’è stato un colpo di scena in diretta nell’ultima puntata di Caduta Libera, il quiz pre-serale condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Nicolò Sclafi, il super campione imbattuto da diverse settimane, ha rivelato di essersi innamorato di Valeria, una delle concorrenti sua sfidante. I due si sono conosciuti proprio durante il quiz e, come ha rivelato la stessa Valeria, tra loro è scattata subito la scintilla: “Credo che si sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri”.

Insomma, Valeria ha deciso di lasciare il gioco per amore, così da non ostacolare Nicolò che, a meno di due settimane dalla fine del quiz, ha già vinto 61mila euro. Colto di sorpresa, Gerry Scotti ha fatto i suoi complimenti a Valeria per il gesto: “È la prima volta in trent’anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzano”, ha commentato esterrefatto. Così, dopo aver baciato Nicolò, Valeria si è presa gli applausi del pubblico e si è seduta in prima fila, accanto alla “suocera” Nadia e ha fatto il tifo per il suo amore.

L’articolo Caduta Libera, colpo di scena in diretta nel programma di Gerry Scotti: “È la prima volta in 30 anni che mi succede” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Caduta Libera, colpo di scena in diretta nel programma di Gerry Scotti: “È la prima volta in 30 anni che mi succede”
Vota il post
Caduta Libera, colpo di scena in diretta nel programma di Gerry Scotti: “È la prima volta in 30 anni che mi succede” ultima modifica: 2018-11-06T11:04:56+00:00 da Antonio Pechiar