Asia Argento e Fabrizio Corona, lei prima dice alla madre “fottiti troia”, poi ci ripensa: “Mamma ti voglio bene”

Prima le dice “fottiti troia” poi, solo qualche ora dopo, ci ripensa e scrive su Twitter: “Mamma ti voglio bene“. Asia Argento e sua madre, Daria Nicolodi, oggi se ne sono dette di tutti i colori ma ora sembra esserci una tregua tra le due. “Mamma lo so che sei preoccupata ma non c’è niente da temere. Io sto attenta e ti voglio bene”, si legge infatti nell’ultimo post apparso sul profilo Twitter di Asia.

Non si sa però se le due abbiano effettivamente fatto pace o sia soltanto una tregua momentanea, quel che è certo è che tra loro sono volate parole di fuoco. “Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai. Sei una fallita, sola al mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Fottiti troia”, le ha detto Asia. : “Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo preoccupati per te”, era stata la risposta di Daria. A scatenare la lite social tra mamma e figlia era stato un commento in un’intervista a Chi sulla relazione di Asia con Fabrizio corona che l’attrice aveva attribuito alla madre. “Non parlare più di me. Se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto”, era subito sbottata Daria su Twitter.

 

L’articolo Asia Argento e Fabrizio Corona, lei prima dice alla madre “fottiti troia”, poi ci ripensa: “Mamma ti voglio bene” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Asia Argento e Fabrizio Corona, lei prima dice alla madre “fottiti troia”, poi ci ripensa: “Mamma ti voglio bene”
Vota il post
Asia Argento e Fabrizio Corona, lei prima dice alla madre “fottiti troia”, poi ci ripensa: “Mamma ti voglio bene” ultima modifica: 2018-11-07T19:04:37+00:00 da Antonio Pechiar