Accordi&Disaccordi, Di Maio su Nove: “M5S non è schiacciato dalla Lega. Abbiamo realizzato metà programma”

“Con l’alleanza con Salvini state perdendo un po’ terreno?”. Il giornalista Luca Sommi, conduttore insieme ad Andrea Scanzi, del talk show politico “Accordi&Disaccordi” in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45, realizzato da Loft Produzioni, chiede ragione al vicepremier e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro Luigi di Maio, primo ospite della nuova stagione del programma, dei rapporti di forza che intercorrono tra il Movimento cinque stelle e la Lega: “Ogni giorno si passa il tempo a dire che il Movimento è schiacciato dalla Lega. Io, per quanto mi riguarda, ho portato a casa già la metà dei venti punti che erano nel mio programma elettorale”.

“Accordi&Disaccordi” (5 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

L’articolo Accordi&Disaccordi, Di Maio su Nove: “M5S non è schiacciato dalla Lega. Abbiamo realizzato metà programma” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Accordi&Disaccordi, Di Maio su Nove: “M5S non è schiacciato dalla Lega. Abbiamo realizzato metà programma”
Vota il post
Accordi&Disaccordi, Di Maio su Nove: “M5S non è schiacciato dalla Lega. Abbiamo realizzato metà programma” ultima modifica: 2018-11-10T03:04:42+00:00 da Antonio Pechiar