Tenorshare iPhone Backup Unlocker: recensione

Tenorshare iPhone Backup Unlocker è un programma in grado di recuperare le password dei backup dei dispositivi IOs come iPhone o iPad o iPod.

Tenorshare iPhone Backup

Tenorshare iPhone Backup Unlocker è un programma in grado di recuperare le password dei backup dei dispositivi IOs come iPhone o iPad o iPod.

Questo ci consente di recuperare i nostri backup anche se non ci ricordiamo più la passowrd e quindi andare a trovare vecchi file canzoni o backup per noi vitali.

Compatibilità

Infatti può capitare spesso di dimenticarsi le password e questo ci consente di trovarle con estrema facilità: iPhone Backup Unlocker supporta i backup per iPhone 6, 6 Plus, iPhone 5s/5c/5, iPhone 4/4s, iPhone 3GS, iPad, iPad Mini, iPod touch 5G, iPod Touch 4G, e molti altri.

Come funziona

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo ed è adatto sia all’utente esperto che può provare le varie tipologie di recupero tra cui quello a forza bruta e impostare le CPU da usare e tutte le funzionalità avanzate, sia per l’utente meno esperto che attraverso i semplici passi messi a disposizione sarà in grado di impostare il programma per il recupero delle password.

Tenorshare iPhone Backup

Il Software è compatibile con i vari sistemi operativi fino a Windows 10.

Noi l’abbiamo trovato e l’abbiamo trovato semplice, leggero ed efficace.

Lo consigliamo per tutti quelli che hanno dimenticato la password dei loro backup dell’iPhone!

Tenorshare iPhone Backup Unlocker: recensione
5 (100%) 1 vote
Info su Marco 9 Articoli
Appassionato di tecnologia ed esperto di strategie digitali.
  • Anastasia Lorena Nastasi

    salve a tutti… ho comprato un iPhone, nel quale vorrei ripristinare un backup codificato, appartenente al mio vecchio telefono ormai non funzionante… con il vostro programma quanto tempo devo attendere affinchè la mia password venga decodificata? nel frattempo posso configurare il mio nuovo iphone come nuovo dispositivo e poi successivamente impostare manualmente quel backup, solo quando avrò trovato la password?