Tenorshare iPhone Backup Unlocker: recensione

Tenorshare iPhone Backup Unlocker è un programma in grado di recuperare le password dei backup dei dispositivi IOs come iPhone o iPad o iPod.

Tenorshare iPhone Backup

Tenorshare iPhone Backup Unlocker è un programma in grado di recuperare le password dei backup dei dispositivi IOs come iPhone o iPad o iPod.

Questo ci consente di recuperare i nostri backup anche se non ci ricordiamo più la passowrd e quindi andare a trovare vecchi file canzoni o backup per noi vitali.

Compatibilità

Infatti può capitare spesso di dimenticarsi le password e questo ci consente di trovarle con estrema facilità: iPhone Backup Unlocker supporta i backup per iPhone 6, 6 Plus, iPhone 5s/5c/5, iPhone 4/4s, iPhone 3GS, iPad, iPad Mini, iPod touch 5G, iPod Touch 4G, e molti altri.

Come funziona

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo ed è adatto sia all’utente esperto che può provare le varie tipologie di recupero tra cui quello a forza bruta e impostare le CPU da usare e tutte le funzionalità avanzate, sia per l’utente meno esperto che attraverso i semplici passi messi a disposizione sarà in grado di impostare il programma per il recupero delle password.

Tenorshare iPhone Backup

Il Software è compatibile con i vari sistemi operativi fino a Windows 10.

Noi l’abbiamo trovato e l’abbiamo trovato semplice, leggero ed efficace.

Lo consigliamo per tutti quelli che hanno dimenticato la password dei loro backup dell’iPhone!

Tenorshare iPhone Backup Unlocker: recensione
5 (100%) 1 vote
Info su Marco 8 Articoli
Appassionato di tecnologia ed esperto di strategie digitali.