Amazon Pre-Black Friday, sconto di 50 euro se ne spendi 200

Fino a domenica 20 novembre 2016, acquistando uno o più prodotti consigliati da Amazon per un valore complessivo pari o superiore a 200 euro, si riceve uno sconto immediato di 50 euro

Amazon Black Friday

Compri articoli per 200 euro ma in realtà ne spendi 150. Questa la promozione di Amazon, valida fino al 20 novembre 2016 – in occasione della settimana che anticipa quella successiva di forti sconti per il Black Friday – su una serie di prodotti raccolti in una pagina dedicata o facenti parte del negozio Warehouse Deals, ovvero i prodotti usati e ricondizionati da Amazon.

Per poter usufruire dell’offerta è sufficiente selezionare uno o più prodotti tra quelli disponibili in questa pagina ed in quelle successive dedicate all’offerta, per un importo complessivo di almeno 200 euro. Aggiungendo i prodotti desiderati al carrello e procedendo al completamento dell’ordine, lo sconto sarà applicato immediatamente in fase di check-out.

La promozione, purtroppo non applicabile agli ordini effettuati con la modalità di acquisto 1-Click, è valida fino alle ore 23:59 del 20 novembre 2016, salvo anticipato esaurimento scorte dei prodotti disponibili. Le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.

Amazon Warehouse Deals

Amazon specifica che in caso di acquisto di più prodotti in promozione, i prodotti devono essere acquistati con un unico ordine e spediti con un’unica modalità di spedizione verso un solo indirizzo: non è in pratica possibile separare le spedizioni. Per avere maggiori dettagli sui termini e condizioni della promozione cliccare qui.

Vota il post